ULTIMI SQUILLI DI MERCATO
- asdunionqdp

- 12 ago
- Tempo di lettura: 1 min
L’Union QDP è lieta di ufficializzare gli ultimi rinforzi per la stagione 2025/2026, completando così la rosa a disposizione di mister Da Riva con innesti di qualità in ogni reparto: Alex Gasparetto, Alessandro Vanzo, Alessandro Ruggiu e Alessandro Marchesin.
🔸 Alex Gasparetto, attaccante classe 2001 cresciuto nel vivaio della Luparense, approda in arancionero dopo una stagione da protagonista con il Montello, con cui ha raggiunto la semifinale playoff. Nelle ultime cinque stagioni ha collezionato 50 presenze in Promozione con Montello e Ponzano e 15 in Eccellenza con l’Istrana.
🔸 Alessandro Vanzo, attaccante classe 2003, è cresciuto nei settori giovanili di Montebelluna, Bologna e Pordenone. Arriva all’Union dopo due stagioni al Ponzano, dove ha totalizzato 45 presenze e 11 reti.
🔸 Alessandro Ruggiu, portiere classe 2003, è un prodotto del vivaio del Montebelluna e ha completato la formazione nei settori giovanili di Bologna e LR Vicenza. Vanta esperienze in Serie D ed Eccellenza con Montebelluna, Este, Portomansuè e, più recentemente, con Treviso United e Treviso City.
🔸 Alessandro Marchesin, centrocampista classe 2001, è cresciuto calcisticamente nel Montebelluna e ha vestito le maglie di Istrana, Caerano, Ponzano, Altivolese, Postioma e Paese. Giocatore d’esperienza per la sua età, ha militato in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.
Quattro innesti mirati che testimoniano la volontà dell’Union QDP di completare la rosa con profili di talento, esperienza e forte legame con il territorio. Ad tutti e tre va il nostro più caloroso benvenuto e l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia arancionera.






Commenti