top of page

TRE NUOVI ACQUISTI

  • Immagine del redattore: asdunionqdp
    asdunionqdp
  • 16 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

L’Union QDP è lieta di ufficializzare l’ingresso in prima squadra di Nicola Bressan, Alessandro Gattel e Manuel Filippi, tre rinforzi di qualità ed esperienza che andranno ad arricchire i reparti difensivo, offensivo e di centrocampo a disposizione di mister Da Riva.


🔸 Nicola Bressan, difensore centrale, torna a vestire i colori arancionero riportando solidità e centimetri al pacchetto arretrato. Un ritorno "a casa" per un giocatore che conosce bene l’ambiente e che potrà garantire affidabilità ed equilibrio nella linea difensiva.


🔸 Alessandro Gattel, attaccante classe 2001 cresciuto nel settore giovanile del Montebelluna, approda nuovamente a Moriago dopo l’ultima stagione in Promozione con il Villorba. Gattel ha già indossato la maglia dell’Union QDP nella stagione 2019/2020 in Eccellenza e torna ora con maggiore esperienza maturata tra Istrana, Santa Lucia, Lovispresiano e Postioma.


🔸 Manuel Filippi, centrocampista classe 2002 originario di Sernaglia, arriva dopo tre stagioni al Barbisano, con cui ha collezionato numerose presenze in Prima Categoria. Cresciuto calcisticamente nel vivaio del Careni, ha vestito anche la maglia del Cison prima di affermarsi come uno dei profili più interessanti della categoria.


Tre innesti mirati che testimoniano la volontà della società di rafforzare l’organico con profili affidabili, motivati e già inseriti nel contesto territoriale.

A Nicola, Alessandro e Manuel va il nostro più caloroso benvenuto e l’augurio di un percorso ricco di soddisfazioni con la maglia dell’Union QDP.


ree
ree
ree

 
 
 
bottom of page