top of page
  • Immagine del redattoreasdunionqdp

NUOVI ACQUISTI PRIMA SQUADRA 21/22

Con grande gioia e soddisfazione l'ASD Union Qdp comunica di aver trovato l'accordo per le prestazioni sportive per la stagione 2021/22 con i seguenti giocatori:


ALESSANDRO BECCIA: Il classe '85, in arrivo dal Conegliano, vanta una carriera di grande importanza: 156 presenze in 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗 con le maglie di Bassano, Sacilese, Altovicentino e Sandonà, 154 presenze in 𝗖𝟮 e 51 in 𝗖𝟭 con Bassano e Treviso, e 1 presenza in 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗕 con la maglia dell'Hellas Verona nella stagione 2005/06. Si aggiungono poi 76 presenze in 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 con Sandonà, Liapiave e Qdp (nella stagione 19/20).

Non serve aggiungere altro Si tratta sicuramente di una grande iniezione di esperienza che potrà aiutare soprattutto i tanti giovani a crescere e migliorare nel corso della nuova stagione!




MICHELE BENETTON: Classe '86, in passato ha indossato le maglie di Conegliano e Tamai in Serie D, per nove anni quella del Liapiave in Eccellenza mettendo a segno ben 91 gol ed infine ha accumulato 112 presenze in Promozione con le maglie di Villorba, Opitergina e Vazzola.

Altro importante acquisto che permette di aggiungere al gruppo qualità, esperienza e conoscenza della categoria!







GIOVANNI MARTINA: Per il classe '87 di Mareno di Piave si tratta di un ritorno nella nostra società dopo le stagioni 2014/15, 2015/16 e 2019/20. Cresciuto nel settore giovanile del Treviso, indossa poi le maglie di Pizzighettone, Bassano, Viareggio, Conegliano, Vazzola e Godega.

Esperienza, carisma e conoscenza dell'ambiente che si aggiungono alla guida di mister Binotto!







SIMONE GERLIN: Più che di un benvenuto si tratta di una riconferma in quanto il giocatore è entrato a far parte della rosa nello scorso mercato invernale, non potendo però scendere in campo a causa dello stop ai campionati.

Prima di approdare da noi, il classe '90 ha indossato le maglie di Careni, Vidor e per 5 stagioni quella del Refrontolo con cui ha realizzato ben 60 gol in 67 presenze

Molta, moltissima esperienza che si aggiunge al nostro reparto offensivo!





ARTIN SELMANI, LORENZO COZZA e ALBERTO FALDON: I tre ragazzi arrivano dal Careni, società dove sono cresciuti calcisticamente dalle giovanili fino alle porte della Prima Squadra. Ora sono pronti per affrontare questa nuova esperienza e siamo sicuri che sapranno dare un contributo fondamentale a tutto il gruppo! In bocca al lupo bocie!






bottom of page