top of page
  • Immagine del redattoreasdunionqdp

NUOVA ILLUMINAZIONE PER IL COMUNALE DI MORIAGO 💡



 

E' terminata nel tardo pomeriggio di lunedì 13 febbraio l'installazione dei nuovi corpi illuminanti all' "Arditi d'Italia" di Moriago della Battaglia.


L'efficientamento energetico dell'impianto è stato svolto dalla ditta "Andreatta" di Fonte (TV), che in poco più di tre giorni lavorativi ha smontato i 12 fari alogeni montati sui 4 piloni presenti, per rimpiazzarli con nuovi proiettori a tecnologia LED.


Un upgrade essenziale per il nostro impianto, che da ormai troppi anni subiva lo scotto di non aver installato un sistema omologato per poter svolgere partite ufficiali, tornei ed eventi di vario tipo durante le ore di oscurità.


La nuova illuminazione soddisfa invece tutti i requisiti della LND, soprattutto per quanto riguarda la sostenibilità in termini di inquinamento luminoso ed energetico. I nuovi corpi luminosi, infatti, permettono una proiezione raddoppiata rispetto ai vecchi fari, con un elevato livello di uniformità così da eliminare tutte quelle zone di "più scuro" sul terreno di gioco che eravamo abituati a vedere. Questo significa soprattutto un miglior risultato in termini di visibilità e comfort non solo per i giocatori in campo, ma anche per gli spettatori presenti in tribuna e lungo il perimetro della.


Per tutto questo non bisogna far altro che ringraziare il comune di Moriago nella persona del sindaco Giuseppe Tonello e di tutta l'amministrazione comunale che anno dopo anno continua a mettere a disposizione le proprie forze per migliorare questo impianto, che sta diventando sempre più uno dei migliori di tutta la provincia e non solo.
















Comments


bottom of page