top of page
  • Immagine del redattoreasdunionqdp

L'A.S.D. UNION QDP COMUNICA LA PROPRIA PERMANENZA IN PROMOZIONE


L' A.S.D. Union Qdp sceglie la continuità! 📈📝⚽


Attraverso la voce del nostro presidente Pierpaolo Andreola (al centro nella foto) la società conferma la propria permanenza nella categoria Promozione.

“Lo scorso anno abbiamo aperto un nuovo triennio e l’inserimento nella graduatoria di un ripescaggio certo in Eccellenza è stato motivo di orgoglio e gratificazione per il lavoro svolto negli anni scorsi. Tuttavia rimangono invariati i nostri programmi societari che puntano ad una annata di soddisfazioni e maturazione dei ragazzi del settore giovanile”.


Il mister della prima squadra sarà Simone Binotto, proveniente dalla Juniores che merita ampiamente per i risultati ottenuti la categoria Promozione.

“E’ stata da sempre la nostra prima scelta perchè riteniamo che per la ripartenza siano necessarie qualità tecniche ed umane e tanto entusiasmo e Simone è il profilo ideale”.


“Nel mercato estivo abbiamo svolto un’ottimo lavoro confermando della rosa dell’anno scorso i ragazzi di nostro interesse ed inserendo tre pezzi pregiati, Giovanni Martina (ex QdP e Godega) Michele Benetton (Ex Liapiave e Vazzolese) e Alessandro Beccia (ex QdP e Conegliano)”

A loro si aggiungono Simone Gerlin attaccante di razza e Artin Selmani (direttamente dal Careni Pievigina). “Rimaniamo comunque vigili sul mercato per impreziosire la Rosala rosa con un ulteriore ingresso in attacco”.


Entrano a far parte dello staff tecnico Manuel Visentin preparatore dei portieri, mister Fruscalzo per la Juniores e ritornerà a collaborare con noi anche Lorenzo Faccini (Preparatore Portieri Professionisti).

Ed ancora il Presidente : “Tante novità che porteranno certamente preparazione e conoscenza tecnica a disposizione dei ragazzi delle nostre squadre abbinata al grande entusiasmo dell’intera Società che mai è venuto a mancare nemmeno nei momenti più difficili, e di questo ringrazio di cuore tutti dirigenti e collaboratori”.


I nuovi giocatori e i nuovi membri dello staff tecnico verranno presto presentati attraverso le nostre piattaforme social! ⏳📷

Comments


bottom of page