top of page
Immagine del redattoreasdunionqdp

COLLINZ FREZZA SUBENTRA A PIERPAOLO ANDREOLA


 


Farra di Soligo, 03/08/2024


L' A.S.D. Union Qdp comunica che a partire dal giorno 15 Luglio 2024, il sig. Collinz Frezza ha assunto la carica di presidente, subentrando al sig. Pierpaolo Andreola.


La decisione è stata presa all'unanimità dal Consiglio Direttivo, che desidera esprimere la propria gratitudine a Pierpaolo Andreola per l' impegno e la dedizione dimostrata durante il suo mandato. Sotto la sua guida, l'Union Qdp ha raggiunto importanti traguardi ponendo solite solide basi per il futuro.


Proprio lo stesso Andreola, insieme alla persona di Loris Antoniazzi (già coordinatore della Prima Squadra), affiancheranno Collinz con il ruolo di vice-presidenti.


Queste le prime parole del nuovo presidente:


"Il lavoro, la costanza e le energie profuse da Pierpaolo in questi lunghi 10 anni, sono davanti agli occhi di tutti. Ringrazio Pierpaolo, persona concreta e schietta per quanto ha saputo dare e trasmettere alla nostra società, ed è per questo motivo che ho voluto rimanesse al mio fianco come vice presidente assieme a Loris Antoniazzi in questa mia nuova esperienza. Sono consapevole dell’impegno che mi sono assunto e dell’eredità che dovrò portare avanti, cercherò di dare il massimo per continuare la politica intrapresa in questi anni valorizzando i ragazzi del vivaio, farli crescere e divertire non solo a livello sportivo ma anche dal punto di vista umano".



E le parole di Pierpaolo Andreola:


"Dopo 10 anni intensi lascio il testimone dell’Asd Union QdP al nostro consigliere Collinz Frezza, persona individuata all’interno del Consiglio direttivo per la sua competenza, disponibilità ed entusiasmo a ricoprire un ruolo così delicato. Rimarrò all’interno della società come vicepresidente assieme a Loris Antoniazzi per continuare a dare il mio contributo. Ringrazio di cuore tutti i consiglieri che mi hanno accompagnato con tanta dedizione in questo lungo periodo, le amministrazioni comunali che ci hanno supportato. E' stato un piacere aver potuto guidare la nostra società attraverso un percorso di sostenibilità, e raggiungere l’obiettivo prefissato di condurre tanti ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile fino alla prima squadra (attualmente ben 16 ragazzi su 20 in rosa sono con noi sin dai pulcini). Ringrazio personalmente Collinz, sono certo che saprà migliorare ulteriormente il lavoro fatto e darà nuova linfa all’Union QdP"



Un ringraziamento speciale va anche a tutti i nostri tifosi, sponsor e collaboratori, il cui supporto è fondamentale per il successo della nostra società. Non vediamo l'ora di condividere con voi questa nuova fase del nostro cammino!



A.S.D. Union QDP

Via Cal della Madonna 48, Farra di Soligo (TV)

Matricola FIGC 933833

P.I. 83023500263





 

Comments


bottom of page